Secondo giorno a Boston…
“Un po’ di Storia …”
Dopo la mia passeggiata solitaria all’alba (spettacolare) e una bella colazione la nostra prima tappa è stato il Boston Tea Party Ships & Museum, un museo “vivente” su uno degli eventi più importanti della Rivoluzione Americana. A bordo di navi del ‘700 e con personaggi in costume si rivive l’atto di ribellione degli americani che nella notte del 1773 assalirono le navi Inglese e buttato in mare le loro riserve di the.
Abbiamo proseguito la nostra giornata percorrendo parte del The Freedom Trail, Boston (già fatto a Gennaio) un percorso lungo 4 chilometri che si snoda attraverso il centro di Boston toccando 16 località molto significative per la storia degli Stati Uniti, in particolare per la guerra d'indipendenza.
Visita al Boston Queency Market per mangiare aragoste e riprendiamo il Trail direzione The Old State House, il Simbolo dell’Indipendenza Americana, dal suo balcone fu letta per la prima volta la Dichiarazione di Indipendenza e luogo dove avvenne il famoso Massacro di Boston.
Vediamo poi la Boston Old City Hall il Granary Burying Ground, uno dei cimiteri più antichi di Boston, finendo la giornata nel Boston Public Garden .
Voglia di Pizza italiana…ceniamo in Hotel con la Pizza di Eataly 
